Fujitsu Image Scanner SP-1120N

PANORAMICA

2a generazione Serie SP. Scanner per tutti i giorni con un occhio al budget

Semplificare i processi, gestire al meglio i dati aziendali

Le organizzazioni stanno prendendo coscienza dell’immenso impatto positivo che deriva dal digitalizzare i processi basati su documenti cartacei. Migliorare l’efficienza dei processi significa abbassare i costi, aumentare la produttività e, al tempo stesso, estrarre il massimo valore dalle informazioni a cui si ha accesso: questa gestione ottimale dei dati aziendali può addirittura rivoluzionare il business.

Gli scanner di seconda generazione della serie SP sono progettati per soddisfare le esigenze essenziali delle organizzazioni più attente al budget o di quelle che adottano per la prima volta un approccio di scansione strutturato:

  • Procedure di acquisizione automatizzate per eseguire scansione, estrazione e distribuzione premendo solo un pulsante
  • Operazioni più semplici, grazie all’integrazione nei flussi di lavoro aziendali dei dati acquisiti
  • Facile creazione di PDF ricercabili o file Word, Excel o PowerPoint editabili
  • Architettura di scansione ottimizzata: ogni scanner si può controllare da qualsiasi PC

Il software PaperStream offre agli utenti della serie SP un’esperienza d’uso ottimale, mentre la tecnologia Fujitsu è garanzia di qualità e affidabilità.

Scansioni affidabili, ogni giorno

La serie SP presenta varie caratteristiche distintive che contribuiscono a semplificare i processi di lavoro, a supportare la trasformazione digitale e a gestire i dati aziendali con la massima efficienza.

Integrare, automatizzare, semplificare

Grazie alla compatibilità con le tecnologie TWAIN e ISIS e attraverso l’automazione dei processi in PaperStream Capture, gli utenti possono integrare i dati acquisiti direttamente nel flusso di lavoro. Impostare delle routine per eseguire scansione, estrazione e distribuzione con un semplice clic su un profilo permette di semplificare i processi e migliorare l’efficienza.

Selezione automatico del profilo

Quando viene riconosciuto un formato di documento noto, il sistema provvede automaticamente a nominare, ordinare e distribuire le immagini acquisite e a estrarre i metadati secondo la procedura predefinita appropriata: ad esempio, le fatture andranno sempre nei sistemi della Contabilità, con nome del fornitore e numero di fattura inclusi nel nome del file.

Pulizia automatica delle immagini

PaperStream IP, leader di mercato nelle funzioni di elaborazione delle immagini, prepara in automatico le immagini per i processi come il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), producendo output di qualità affidabile anche quando i documenti di partenza sono sporchi, sgualciti o con motivi di sfondo.

Adatti a ogni ambiente di lavoro

Grazie al design compatto, gli scanner della serie SP sono perfetti per qualsiasi ufficio con spazi limitati; inoltre, sono silenziosi e non disturbano le altre persone impegnate a lavorare.

Scansioni ad hoc

Il software ABBYY Finereader integrato in PaperStream IP riconosce il testo nelle immagini acquisite e lo converte in PDF ricercabili o altri formati come file Word, PowerPoint o Excel editabili.

Connettività più libera con il supporto LAN

Grazie a PaperStream IP Net, gli utenti possono connettersi rapidamente a tutti gli scanner della rete, da qualsiasi computer, finalmente liberi dai cavi USB corti e limitanti.

Soluzioni affidabili per la produttività aziendale

Fujitsu è il marchio di scanner leader di mercato più affidabile al mondo, con oltre 50 anni di esperienza e una reputazione di qualità e serietà.

Funzionamento one-touch

Per usare gli scanner della serie SP serve pochissima formazione in quanto si basano sull’uso di profili, che semplificano la procedura di scansione e limitano gli errori degli utenti. Inoltre, il pulsante di scansione rapida permette di eseguire una scansione immediata usando il profilo predefinito.

PaperStream IP

Questo driver compatibile con TWAIN/ISIS supporta i processi come l’OCR ripulendo automaticamente le immagini senza necessità di intervenire con complicate regolazioni delle impostazioni. La funzionalità PaperStream IP Net che utilizza la connessione LAN libera gli utenti dalla necessità di connettere fisicamente il computer allo scanner. Ora le organizzazioni possono permettersi molta più flessibilità nella loro architettura di scansione.

PaperStream Capture

La versione integrale del nostro software Capture offre all’utente la stessa esperienza di scansione potente e automatizzata che caratterizza i nostri scanner di fascia più alta.

Ideale da tenere sulla scrivania

Design compatto

L’SP-1120N ha dimensioni compatte che permettono di utilizzarlo su una scrivania o in altre postazioni dove lo spazio è limitato. Nonostante le dimensioni ridotte, il dispositivo è provvisto di un rullo di separazione delle pagine estremamente preciso e di un sensore a ultrasuoni per il rilevamento dell’alimentazione multipla in modo da prevenire possibili problemi.

Modello con velocità di scansione di 30 ppm

L’SP-1120N aiuta l’utente a completare le operazioni di scansione in tempi brevi e senza inconvenienti grazie a una velocità di 20 ppm (A4 a colori, 200/300 dpi duplex). L’alimentatore automatico di documenti (ADF) può contenere fino a 50 fogli(2) per volta e la velocità di scansione viene mantenuta anche a 300 dpi.

Supporta la scansione di tessere di plastica

L’SP-1120N è in grado di gestire documenti di diverso tipo con fogli di vario spessore (da 50 a 209 g/㎡), così come tessere di plastica(3) per un’ampia gamma di attività e applicazioni. Nel caso di servizi allo sportello, moduli di richiesta e tessere di identità di plastica possono esser

CONTATTACI

Compila questo formulario e chiedici le informazioni che desideri, ti risponderemo al più presto possibile
Se preferisci scriverci direttamente via mail, puoi farlo scrivendoci a pubblica.amministrazione@c2group.it

Il modulo contatti può essere personalizzato sia come campi che come destinatario e si può includere in automatico nella email che arriva dei valori identidicativi della pagina in modo tale che sia poi possibile gestire dati sia per gestire la richiesta che per l’inserimento nel CRM

Team_Educational_sl_PON1
Team_Educational_sl_corsi2
Team_Educational_sl_newsletter3
previous arrow
next arrow
Team_Educational_sl_PON1
Team_Educational_sl_corsi2
Team_Educational_sl_newsletter3
previous arrow
next arrow
CONDIVIDI