OTTICA ULTRA CORTA LASER INTERATTIVI

Epson – EB-725WI

Descrizione

Il modello EB-725Wi offre la massima flessibilità, grazie alle opzioni di visualizzazione scalabili fino a 100″. A differenza degli equivalenti schermi piatti, non ci sono ombre, riflessi o punti ciechi e la sorgente luminosa laser ad alta luminosità da 4.000 lumen può funzionare anche in condizioni di elevata illuminazione ambientale. L’interattività multi-screen rende la collaborazione semplice e intuitiva, mentre la funzione Split Screen consente di visualizzare fino a quattro ingressi su un unico schermo di grandi dimensioni con risoluzione HD.

L’esperienza visiva è più coinvolgente, con molteplici opzioni di connettività che migliorano la straordinaria qualità dell’immagine e del suono. Per il massimo coinvolgimento, la connettività wireless, che comprende lo Screen Mirroring tramite Miracast, consente a tutti di condividere contenuti da tablet, cellulari o laptop.

Gli utenti possono annotare i contenuti con la penna e il Finger Touch (opzionale), oltre alle opzioni avanzate della lavagna interattiva. Il videoproiettore EB-725Wi supporta anche ulteriori strumenti di collaborazione e produttività, tra cui stampa, salvataggio ed e-mail, e più ingressi in un unico display, tra cui videoconferenze, videocamere e tecnologia di presentazione.

A differenza degli schermi piatti, il videoproiettore EB-725Wi offre dimensioni e formati diversi a un costo fisso. Fornisce anche opzioni di montaggio flessibili, è più veloce e facile da implementare, è più comodo da vedere, più sostenibile e offre spazi di lavoro più igienici se utilizzato in combinazione con lavagne antibatteriche interattive, su cui non restano segni di impronte visibili. 

CONTATTACI: scuole@c2group.it

CONTATTACI

Compila questo formulario e chiedici le informazioni che desideri, ti risponderemo al più presto possibile
Se preferisci scriverci direttamente via mail, puoi farlo scrivendoci a scuole@c2group.it

Il modulo contatti può essere personalizzato sia come campi che come destinatario e si può includere in automatico nella email che arriva dei valori identidicativi della pagina in modo tale che sia poi possibile gestire dati sia per gestire la richiesta che per l’inserimento nel CRM

CONDIVIDI