OTTICA ULTRA CORTA LASER INTERATTIVI
Epson – EB-735FI
Descrizione
La flessibilità è fondamentale con il videoproiettore EB-735Fi, con opzioni di visualizzazione scalabili fino a 100″ (o fino a 110″ in formato panoramico 16:6). A differenza degli equivalenti a schermo piatto, non ci sono ombre, riflessi o punti ciechi e la sorgente luminosa laser ad alta luminosità può funzionare persino in condizioni di elevata illuminazione ambientale. L’interattività multi-screen rende la collaborazione semplice e intuitiva, mentre la funzione Split Screen consente di visualizzare fino a quattro ingressi su un unico display di grandi dimensioni, eliminando il bisogno di display aggiuntivi.
L’esperienza visiva è coinvolgente, con molteplici opzioni di connettività che migliorano la straordinaria qualità dell’immagine e del suono. Per il massimo coinvolgimento, la connettività wireless (che comprende lo Screen Mirroring tramite Miracast) consente a tutti di condividere contenuti da tablet, cellulari o laptop.
Gli utenti possono annotare i contenuti con la penna e il Finger Touch (opzionale), oltre alle opzioni avanzate della lavagna interattiva. Il videoproiettore EB-735Fi supporta inoltre ulteriori strumenti di collaborazione e produttività, tra cui stampa, salvataggio ed e-mail.
Rispetto agli schermi piatti, il videoproiettore EB-735Fi offre dimensioni e formati diversi a un costo fisso. Offre anche opzioni di montaggio flessibili per agevolare la visione dei partecipanti, è più sostenibile e offre uno spazio di lavoro igienico se utilizzato in combinazione con una lavagna antibatterica interattiva, su cui non restano segni di impronte visibili.